Da poco arriva la conferma dei Mondiali 2022 in Qatar. La competizione che si svolge da quasi cento anni, per la prima volta sarà disputata nel periodo invernale. Ed arrivano anche le prime date ufficiali, con la prima partita che sarà disputata il 21 novembre. Il calendario si articolerà in quasi un mese con quattro partite al giorno. La finale sarà disputata il 18 dicembre 2022.
Risale ad un anno fa ormai la notizia dei Mondiali 2022 in Quatar, quando la FIFA lo annuncio sul sito ufficiale. La notizia che anche creò scalpore è che il torneo avrebbe visto 32 squadre partecipanti e non 48.
Il punto interrogativo è sui campionati di calcio nazionali. Infatti, in tutto il mondo nel periodo che va da novembre a dicembre, si è in pieno svolgimento dei campionati nazionali. Quindi, quale sarà la soluzione che adotterà la FIFA? Ancora non si hanno notizie certe a riguardo, ma sicuramente si deciderà al più presto.
Intanto, non ci resta che attendere i Mondiali 2022 ed assistere ad uno spettacolo unico che si verifica per la prima volta nella storia del calcio mondiale.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…