Prima Pagina

Mondiali: Germania ecco i pre-convocati e il rinnovo di Low

A 30 giorni dall’inizio dei Mondiali, la Germania stila la lista dei 27 pre-convocati. Presente Neur, l’unico giocatore della Serie A è Khedira, Mario Goetze escluso

Solo 30 giorni mancano ai Mondiali e le squadre iniziano a stilare la loro lista dei convocati. Dopo Brasile e Argentina, anche la Germania ha lasciato la lista dei pre-convocati per Russia 2018. I campioni in carica in Russia cercheranno di difendere il titolo, e nella lista spicca il nome dell’ultimo miglior portiere del torneo Manuel Neur. Il portiere tedesco arriva da una stagione piena di infortuni, ma sta facendo il possibile pur di essere ai Mondiali. L’unico giocatore che milita nella nostra Serie A è Sami Khedira, centrocampista della Juventus uno dei grandi protagonisti dell”impresa del 2014 con la nazionale in Brasile. Il grande escluso dalla lista di Low è Mario Goetze, eroe della notte del 13 luglio 2014 in Brasile contro l’Argentina che regalò il titolo ai tedeschi. Nella lista degli attaccanti sarà presente ancora una volta Mario Gomez, al suo secondo Mondiale dopo quello del 2010. Oltre alla lista dei pre-convocati, la lega tedesca annuncia il rinnovo di contratto del suo CT fino al 2022. Low prese l’incarico di tecnico della nazionale tedesca dopo la disfatta del 2006, facendo rinascere la Germania conquistando il 3° posto nel 2010 in Sudafrica e la vittoria del titolo nel 2014 in Brasile.

La lista dei pre-convocati:

PORTIERI: Neuer (Bayern Monaco), Leno (Leverkusen), ter Stegen (Barcellona), Trapp (PSG); DIFENSORI: Boateng, Hummels, Kimmich, Süle (Bayern Monaco), Ginter (Borussia Mönchengladbach), Rüdiger (Chelsea), Hector (Colonia), Plattenhardt (Hertha Berlino), Tah (Leverkusen); CENTROCAMPISTI: Draxler (PSG), Brandt (Leverkusen), Gündogan (Man.City), Khedira (Juventus), Kroos (Real Madrid), Özil (Arsenal), Reus (Borussia Dortmund), Rudy (Bayern Monaco), Goretzka (Schalke 04); ATTACCANTI: Gomez (Stoccarda), Müller (Bayern Monaco), Petersen (Friburgo), Sané (Manchester City), Werner (Lipsia).
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

4 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

4 ore ago

StudioNews-Speciale Sanremo: tutto sulla quarta edizione

Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…

11 ore ago

Salerno “in love”: in arrivo il week-end dell’amore

Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…

11 ore ago

Tragedia a Bellizzi: 40enne trovata senza vita, ipotesi suicidio

Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…

11 ore ago