Home Prima Pagina Mondiali: Modric miglior giocatore del torneo, Mbappé miglior giovane

Mondiali: Modric miglior giocatore del torneo, Mbappé miglior giovane

Dopo la finale tra Francia e Croazia ci sono state tutte le premiazioni: Modric miglior giocatore, Mbappé miglior giovane

- Advertisement -

Dopo 64 partite si è concluso il Mondiale di Russia 18, che ha visto vincente la Francia di Deschamps. Conclusasi la finale e iniziata la cerimonia ci sono state le premiazioni per le diverse categorie.

Miglior Giocatore del torneo

- Advertisement -

Luka Modric è stato eletto miglior giocatore del torneo, portando la sua Croazia in finale. In 7 partite disputate il numero 10 croato ha realizzato 2 reti, conquistando per 3 volte il titolo di Man of the Match.

Miglior Giovane

Uno dei trascinatori della Francia campione del mondo è proprio il giovane talento del Psg Kylian Mbappè. Con la sua devastante velocità e giocate pazzesche, il numero 10 francese ha fatto ballare le miglior difese del mondo.

Con 7 partite disputate ha realizzato 4 reti, mettendo a segno il 4-1 anche nella finale contro la Croazia.

Miglior Portiere

Con il suo Belgio Courtois  ha conquistato il 3° posto in questo Mondiale, ma è anche grazie alle sue parate se i Diavoli Rossi sono riusciti a conquistare il loro miglior piazzamento in questo torneo.

 

Fair Play

Il premio Fair Play invece se l’aggiudica la Spagna, campione del mondo nel Mondiale di Sud Africa nel 2010.

Capocannoniere

Il capocannoniere è Harry Kane con 6 reti in 7 partite. L’attaccante inglese ha messo a segno solo una rete nei turni ad eliminazione diretta, rimanendo a secco con Belgio, Svezia e Croazia. 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 03:17 03:17