Continua il sogno di Fognini a Montecarlo. Il Ligure batte in 3 set Coric e torna in semifinale a nel Principato dopo 6 anni. Da lunedì tornerà ad essere il n.1 italiano in classifica. Domani sarà grande sfida con Nadal.
Finisce qui l’avventura di Sonego, sconfitto in due set da Lajovic per 6-4 7-5. E’ stata comunque una settimana positiva per il piemontese, che da lunedì salirà al 66° posto della classifica generale.
Cade il numero 1 del mondo Novak Djokovic, ancora lontano dalla migliore condizione fisica. Il serbo è stato battuto 6-3 4-6 6-2 dal russo Medvedev. Un altro campanello d’allarme, dopo quelli di Indian Wells e Miami che fa preoccupare i tifosi di Nole. Continua invece la marcia di un inarrestabile Rafa Nadal, che soffre per un solo set contro Pella, prima di dilagare poi nel secondo.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…