Attualità

Montecorvino, furgone prende fuoco in strada: nessuna vittima

Una tragedia sfiorata. Questa mattina, alle 9, in zona Bivio Pratole, frazione di Montecorvino Pugliano, nei pressi del cimitero militare inglese, un furgone che trasportava materassi ha causato un incendio in strada durante la marcia. Le cause dell’incendio sono ancora da stabilire. I passanti hanno prontamente avvertito i Vigili del Fuoco della Compagnia di Salerno.

Advertising
Advertising

Questi ultimi sono intervenuti in breve tempo per estinguere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Nell’incidente di Montecorvino, fortunatamente, non c’è stata alcuna conseguenza nei confronti dell’autista, che è rimasto illeso nell’incendio. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Municipale, che si è occupata di ristabilire la circolazione e di disciplinare la viabilità.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi domenica 7 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

19 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

21 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

21 ore ago