Monza Calcio, ci siamo: Silvio Berlusconi pronto a chiudere la trattativa

SportMonza Calcio, ci siamo: Silvio Berlusconi pronto a chiudere la trattativa

Silvio Berlusconi e il Monza Calcio sono promessi sposi: il Cavaliere è molto vicino ad acquisire le quote societarie; spuntano già le prime strategie

Il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi è sempre più vicino. L’ex-patron del Milan è ad un passo dall’acquisizione delle quote societarie del Monza Calcio, squadra che milita nel Girone A di Serie C.

L’attuale presidente dei lombardi, Nicola Colombo, ha annunciato che la trattativa è in fase di definizione: “Cedo il 95% delle mie quote, rimanendo così soltanto con il 5% delle mie azioni – ha dichiarato a Il Giorno -. Avrei comunque avuto una parte di minoranza, ma mi interessa poco se cinque o trenta. Voglio comunque restare parte attiva del Monza, così come fatto in tutti questi anni“.

Berlusconi, oltre a portare con sé il suo storico braccio destro, Adriano Galliani, pensa anche già a chi potrà sedere sulla panchina brianzola. Il nome è quello di Christian Brocchi, giocatore con un passato importante nel Milan e uno degli ultimi allenatori a sedere sulla panchina rossonera nell’era del Cavaliere.

 

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 05:59 05:59