Monza, si tenta il colpo da “A”: offerta per Sebastian Giovinco

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani vuole Sebastian Giovinco per puntare alla Serie A: offerto un quadriennale ma l’Al-Hilal fa muro

Sebastian Giovinco di nuovo in Italia? Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci fa più di un pensiero sulla “Formica Atomica”.

Advertising
Advertising

Il club brianzolo – quest’anno ritornato in Serie B vuole puntare al doppio salto e pensa all’ex-Juventus e Parma da regalare al tecnico Christian Brocchi per giocarsi un campionato da protagonista nella prossima stagione in arrivo. Stando ai primi rumors, il Monza avrebbe presentato all’agente di Giovinco un contratto quadriennale molto ricco con l’aggiunta di bonus che stuzzica il calciatore.

Ma dall’altra parte c’è l’Al-Hilal: il club saudita – proprietario del cartellino del calciatore – fa muro e non intende cedere Giovinco nell’immediato, reputandolo elemento indispensabile per la rosa. Pertanto, il Monza è stato avvisato del ‘no’ da parte della società saudita ma gli operatori di mercato dei biancorossi pensano di fare leva sulla volontà del calciatore, se rimanere davvero in Arabia Saudita oppure fare ritorno nel Belpaese.

Su Giovinco c’è da registrare anche l’interesse di Genoa e Parma ma nessuna delle due società di Serie A ha presentato un’offerta ufficiale sia all’Al-Hilal che al calciatore. Pertanto la favorita al momento è proprio il Monza. Ma la trattativa resta difficile.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago