Monza, si tenta il colpo da “A”: offerta per Sebastian Giovinco

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani vuole Sebastian Giovinco per puntare alla Serie A: offerto un quadriennale ma l’Al-Hilal fa muro

Sebastian Giovinco di nuovo in Italia? Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci fa più di un pensiero sulla “Formica Atomica”.

Advertising
Advertising

Il club brianzolo – quest’anno ritornato in Serie B vuole puntare al doppio salto e pensa all’ex-Juventus e Parma da regalare al tecnico Christian Brocchi per giocarsi un campionato da protagonista nella prossima stagione in arrivo. Stando ai primi rumors, il Monza avrebbe presentato all’agente di Giovinco un contratto quadriennale molto ricco con l’aggiunta di bonus che stuzzica il calciatore.

Ma dall’altra parte c’è l’Al-Hilal: il club saudita – proprietario del cartellino del calciatore – fa muro e non intende cedere Giovinco nell’immediato, reputandolo elemento indispensabile per la rosa. Pertanto, il Monza è stato avvisato del ‘no’ da parte della società saudita ma gli operatori di mercato dei biancorossi pensano di fare leva sulla volontà del calciatore, se rimanere davvero in Arabia Saudita oppure fare ritorno nel Belpaese.

Su Giovinco c’è da registrare anche l’interesse di Genoa e Parma ma nessuna delle due società di Serie A ha presentato un’offerta ufficiale sia all’Al-Hilal che al calciatore. Pertanto la favorita al momento è proprio il Monza. Ma la trattativa resta difficile.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

13 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

53 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

1 ora ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago