23 Marzo 2020 - 12:40

Moratti, l’ex presidente dell’Inter punta la Cremonese

Moratti

Massimo Moratti potrebbe rientrare nella scena del calcio italiano. L’ex presidente dell’Inter punta la Cremonese: il patron Arvedi ci pensa

Massimo Moratti potrebbe rientrare nel panorama calcistico italiano. L’ex presidente dell’Inter, punta la Cremonese, stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport. Il patron Arvedi sarebbe pronto a cedere il club. Nonostante i tanti investimenti, starebbe pensando di passare il testimone.

L’idea è di lasciare la gestione al figlio Angelo. Se il passaggio di proprietà dovesse andare in porto, nella prossima stagione di Serie B, potrebbe giocarsi un nuovo derby, quello tra presidenti. Moratti potrebbe rincontare un suo vecchio avversario: Silvio Berlusconi, patron del Monza.

Da Inter-Milan a Cremonese-Monza, con un filo conduttore che lega entrambi: l’amore per questo sport. Rimettersi in gioco a questa età è sicuramente molto coraggioso, un’arma a doopio taglio. La voglia di calcio porta a fare anche queste scelte. L’amore per l’Inter sicueramente naviga nelle vene di Moratti, che ormia segue i nerazzurri da spettatore.

Grazie all’aiuto della famiglia, potrebbe prendere inizio una seconda giovinezza. La Cremonese non vive attualmente una buona posizione di classifica:deve lottare per rimanare in Serie B e al momento si trova nella zona play-out, ma con una partita in meno rispetto al Venezia.