4 Aprile 2019 - 11:16

Morgan accusa le madri delle sue figlie: “Jessica mi ha incastrato”

MORGAN

Morgan risponde alle accuse mosse dall’ex moglie per essere stato un padre assente a ‘Live, non è la D’Urso’. “Jessica mi ha incastrato, ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi”

Marco Castoldi, in arte Morgan, ospite a ‘Live, non è la D’Ursorisponde alle accuse mosse dalle ex mogli: “Jessica mi ha incastrato”.

Sono queste le parole dell’artista, prossimo coach di ‘The Voice’, che rivela a Barbara i retroscena sul mancato mantenimento.

La scorsa settimana, Asia Argento aveva partecipato al programma della D’Urso esprimendo la sua rabbia verso l’ex compagno “ho cresciuto mia figlia da sola, lui non ha voluto pagare”.

Ieri il cantante, genitore di Anna Lou, 18 anni avuta con Asia Argento, e Lara, sei anni avuta con Jessica Mazzoli, ha deciso di difendersi e di spiegare la sua posizione: “io non ha mai detto non voglio pagare gli alimenti, è sacrosanto che un padre che riconosce i figli li debba mantenere”.

Entrambe le donne però hanno sottolineato come Morgan non abbia provveduto al mantenimento economico pattuito in tribunale, ecco perchè Castoldi ha deciso di replicare e spiegarsi.

Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi – ha sottolineato – fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”. Parole forti sulla sue due ex compagne.

Su Jessica dice: “mi ha incastrato anche se è brutto dirlo. Quando è rimasta incinta ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina.”

Commenta invece l’intervista di Asia, scoppiata in lacrime durante la scorsa puntata, dicendo: “è una brava attrice, quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai“.