26 Gennaio 2020 - 23:24

Morte Kobe Bryant: cordoglio social per il “Black Mamba”

kobe bryant

La notizia diffusa poche ore fa della morte prematura della star della NBA Kobe Bryant ha lasciato tutti sorpresi: ecco come lo ricordano amici, colleghi e vip attraverso i social

Il web piange la prematura morte di Kobe Bryant, il cestista della NBA noto a tutti a livello mondiale, conosciuto anche dalle persone che non seguono il basket grazie al suo carisma e al suo talento, sia dentro e sia fuori dal campo.

Bryant stava viaggiando con altre 4 persone nel suo elicottero privato, un Sikorsky S-76, quando si è schiantato. A quanto pare non ci sarebbero sopravvissuti. Alcuni testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto del fumo provenire dal motore prima dell’impatto.

La notizia del tragico incidente in cui vede coinvolta anche sua figlia Gianna Maria di 13 anni ha scosso tutto il globo: tantissime persone hanno voluto ricordare il “Black Mamba” sui social, partendo dai suoi fan comuni, per passare ai suoi amici e colleghi fino ad arrivare a vip e ad istituzioni.

Ecco i principali messaggi per Kobe Bryant da colleghi e non solo:

Marco Belinelli – Cestista NBA: “Non può essere vero.. il mio eroe”

Luka Dončić – Cestista NBA: “Tutto ciò è molto triste.. RIP”

Mario Balotelli: “Non ci voglio credere…”

https://www.instagram.com/p/B7zANtDKNKq/

Francesco Totti: “Onorato di averti conosciuto. Campione dentro e fuori dal campo! R.I.P.”

https://www.instagram.com/p/B7y8vAWiHG2/

Account Lega Serie A

Account AC Milan:

“Non abbiamo parole per esprimere come siamo scioccati nell’aver sentito la notizia della tragica morte di uno dei più grandi sportivi di tutto il mondo e fan Rossonero, Kobe Bryanr. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone coinvolte in questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe”

Donald Trump

“Notizie riportano che il grande del basket Kobe Bryant e altre persone sono morte in un incidente d’elicottero in California. Questa è una terribile notizia!”

Usain Bolt: “Ancora non ci posso credere”

Barack Obama 

“Kobe era una leggenda sul campo e aveva appena iniziato quello che sarebbe stato altrettanto significativo un secondo atto. Perdere Gianna è ancora più straziante per noi come genitori. Io e Michelle inviamo amore e preghiere a Vanessa e all’intera famiglia Bryant in un giorno impensabile.”