Foto: Facebook Cal Crutchlow
A Jerez de la Frontera Cal Crutchlow sorprende tutti e conquista la Pole. Con lui in prima fila Pedrosa e Zarco. Delude Marquez, che dopo aver dominato ad Austin, non va oltre la quinta posizione. Malissimo le Yamaha, con Rossi 10° e Vinales 11°. Male Dovizioso 9°, mentre l’altra Ducati di Lorenzo è quarta. Settimo Iannone.
Nella Q1 Dovizioso e Vinales rispettano i pronostici riuscendo a qualificarsi agevolmente alla manche decisiva. Resta di poco fuori Aleix Espargarò, ottima prova di Morbidelli, 5° nella manche. Scatterà dalla 15° posizione.
Nella Q2 Lorenzo fa segnare il miglior tempo, ma viene subito superato da Crutchlow e Iannone,e infine da Marquez che si piazza davanti a tutti. Le Yamaha vanno subito in difficoltà con Vinales 7° e Rossi addirittura 12°.
Crutchlow risponde e si riporta in testa, Lorenzo perde nel finale e va 4°. Dovizioso al suo primo tentativo va al 5° posto, Pedrosa si porta in seconda posizione mentre Rossi risale fino all’ottava posizione.
Il pilota inglese migliora il suo tempo in 1’37.653, tempo che gli vale la Pole. Completano la prima fila Pedrosa e Zarco, mentre Marquez conclude 5°. Perdono posizioni Rossi e Vinales, rispettivamente 10° e 11°.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
È stata presentata oggi, nella sala “Marcello Torre” di Palazzo Sant’Agostino, la quinta edizione di “Racconti d’Estate”,…
“Diventare umani” è la scelta coraggiosa di chi sceglie la complessità.È questa l’essenza della 55esima edizione…
La memoria piena, i troppi file (spesso considerati indispensabili) che rallentano l’esecuzione di un lavoro.…
Il 26 e 27 maggio 2025, il Grand Hotel Salerno sarà teatro del convegno “Peripheral Aortic Carotid Surgery” (PACS),…
Finisce a processo con rito immediato il presunto gestore di una struttura residenziale per anziani a…