Marc Marquez è il vincitore incontrastato del Gran Premio d’Argentina. Dopo il 2° posto in Qatar, il campione del mondo in carica si riscatta e domina la gara dal primo all’ultimo giro. Dietro grande lotta tra Rossi e Dovizioso, che conquistano il 2° ed il 3° posto.
Lo spagnolo della Honda parte a razzo, e dopo pochissimi giri ha già un ampio margine sui suoi inseguitori. Dietro si accende una bellissima lotta per il 2° posto tra Rossi e Dovizioso.
A questi due, poco dopo si aggiungono Morbidelli, Petrucci, Vinales, Miller e Rins, mentre Lorenzo e Iannone sprofondano sin dai primi giri nelle ultime posizioni, senza mai riuscire a risalire tra i primi. A 10 giri dalla fine, mentre lo spagnolo porta a 10 i secondi di vantaggio sugli inseguitori, Rossi e Dovizioso cominciano a staccare gli altri, mentre Vinales sbaglia un sorpasso e perde alcune posizioni.
Gli ultimi giri sono una formalità per lo spagnolo, mentre dietro si accende la bagarre tra Rossi e Dovizioso per la seconda piazza, che viene conquistata dal “Dottore”. Nelle ultime curve, cadono dopo essersi toccati Vinales e Morbidelli, che erano stati protagonisti di una grande gara.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…