Brutte notizie in casa Marc Marquez: il pilota spagnolo non prenderà parte ai prossimi due Gran Premi della Moto GP. Il campione del Mondo dovrà stare ai box per i prossimi due mesi. La seconda operazione dovuta alla rottura della placca inserita durante il primo intervento, ha messo fuori dai giochi il pilota della Honda. Episodio che ha generato numerose polemiche per via della natura dell’infortunio.
Il periodo di convalescenza stimato è ancora molto lungo. Il Mondiale è ormai quasi compromesso. Al suo futuro rientro in pista i punti di distacco potrebbe essere molti o addirittura matematici per sbarrarlo dalla corsa al titolo. Una stagione nuova, che garantisce ai piloti emergenti o ad altri quali Dovizioso, una grande chance per salire sul tetto della Moto GP.
Difficilmente Marquez potrebbe rischiare per la seconda volta un rientro anticipato con la sua “amica del cuore”. Le sue attuali condizioni di salute sono delicate. La Honda senza lo spagnolo ha perso la totalità della propria competitività. La Yamaha, Ducati e KTM si giocheranno il Mondiale costruttori con buona pace dell’azienda giapponese.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…