Moto GP, sospetto caso di Coronavirus: tensione nel paddock

La Moto GP trema per la possibile positività di un membro della Dorna: tensione nel paddock in attesa del secondo tampone

Ore calde in Moto GP: ci sarebbe un primo caso di positività al Coronavirus all’interno del paddock. Stando alle dichiarazioni del sito “The Race”, il soggetto potrebbe essere uno dei membri della troupe della produzione televisiva di Dorna, media organizzatore del motomondiale.

Advertising
Advertising

Il diretto interessato avrebbe avuto contatti all’interno del box, cosa che fa preoccupare il mondo della Moto GP. Il risultato del primo tampone avrebbe portato all’isolamento della troupe in Hotel, con l’emittente Canal + particolarmente colpita.

Stando al protocollo Dorna, il personale prima di accedere nel circuito viene testato entro quattro giorni. Se il secondo tampone dovesse confermare la prima positività, la preoccupazione nel paddock aumenterebbe visti i contatti nelle ultime ore con vari membri della Moto GP.

Qualora l’esito del secondo test dovesse risultare positivo, la tutela della sicurezza verrebbero meno, con molti altri protagonisti obbligati ad un tampone immediato per non causare un effetto domino del virus. Brno potrebbe diventare una bolla pericolosa per la salute dei piloti e di tutto lo staff della Moto GP. In attesa di comunicazioni ufficiali circa il nuovo test, gli organizzatori mantengono riserbo di notizie.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

22 ore ago