Foto: Aprilia
Il Gran Premio di Spagna non vedrà protagonista Andrea Iannone. Il pilota dell’Aprilia è stato costretto a dare forfait per un infortunio alla caviglia, occorsogli durante le ultime prove libere, quelle che precedono le qualifiche.
L’azzurro già non aveva preso parte alla prova decisiva sulla pista di Jerez ma nella mattinata odierna non ha superato i test medici ed ha così alzato prematuramente bandiera bianca. Iannone aveva anche provato a scendere in pista nel warm-up domenicale ma i dottori glielo hanno impedito per evitare ulteriori problemi.
Fortunatamente, dopo l’incidente, non ha riportato fratture ma il forte dolore ancora non è stato assorbito e si è notato come l’ex-Suzuki abbia zoppicato continuamente anche nel corso della giornata di sabato. Un avvio di stagione da dimenticare per l’italiano: soltanto 6 punti conquistati nelle prime 3 gare disputate e adesso un altro ‘zero’ in graduatoria per questo forfait improvviso.
Stagione in salita dunque per lui e l’Aprilia ma fortunatamente è ancora all’inizio e le speranze del team italiano per il Gran Premio di Spagna sono adesso riposte nello spagnolo Aleix Espargaro.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…