Rafa Benitez lascia il Newcastle. Il tecnico spagnolo non ha rinnovato il suo contratto e dal primo luglio potrà scegliere una nuova squadra. Il favorito a succedergli è Jose Mourinho, in cerca di una squadra da quando è stato esonerato al Manchester United.
Il proprietario del club Mike Ashley sta vendendo il club ad un ricco sceicco, che vorrebbe affidare la panchina al tecnico portoghese, garantendogli un contratto a cifre elevatissime. In caso di arrivo del portoghese, è pronto a seguirlo Marco Materazzi, che lavorerebbe come suo assistente.
Il portoghese però non è l’unica opzione. In corsa ci sono anche Arteta e Gattuso, che dopo l’esperienza al Milan è pronto a ripartire dalla Premier League. Con una nota sul sito ufficiale il club ha salutato Benitez:
“E’ con grande dispiacere che annunciamo che Rafa Benitez lascerà il club alla scadenza del contratto il 30 giugno 2019. Abbiamo lavorato a lungo per raggiungere un accordo con il tecnico per prolungare il contratto, ma non è stato, e non sarà, possibile trovare un accordo con lui e i suoi rappresentanti.
Ora ha un inizio un periodo per la ricerca del nuovo allenatore, ringraziamo i nostri tifosi, i giocatori e lo staff per la pazienza che dovranno avere durante questo tempo”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…