Mourinho si scusa per l’allenamento al parco: “Seguiamo le regole”
Jose Mourinho chiede scusa per aver violato le misure per il contenimento del Coronavirus, dopo essere stato scoperto ad allenare in un parco
Jose Mourinho si scusa. Il portoghese era stato scoperto a dirigere un allenamento con alcuni giocatori del Tottenham in un parco, violando quindi le norme di contenimento del Coronavirus. Le immagini hanno fatto il giro dell’Inghilterra, suscitando molte polemiche in un momento negativo per la Gran Bretagna.
In Inghilterra è consentito fare attività fisica solo in solitudine o con massimo un membro della propria famiglia, rispettando sempre la distanza di sicurezza di due metri. Le immagini mostravano Mourinho dirigere un allenamento al parco insieme a Ndombele, Sessegnon e Davinson Sanchez.
Queste le dichiarazioni di scuse del portoghese, rilasciate al Mirror: “Ammetto che le mie azioni non sono state in linea con i protocolli governativi. Dovremmo avere contatti solamente con i componenti del nostro nucleo familiare. E’ vitale che noi tutti seguiamo i consigli delle autorità per supportare i nostri eroi dell’NHS e salvare vite”.
Secondo il Mirror, l’allenamento era stato organizzato per Ndombele, che ha avuto difficoltà di ambientamento dal suo arrivo dalla Francia. Un portavoce del club inglese ha riferito che ai giocatori è stato chiesto di rispettare la distanza di sicurezza durante gli allenamenti all’aperto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brescia: “Contrari alla ripresa del campionato, stipendi subito tagliati”
ARTICOLO SUCCESSIVO