Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Mowgli – Il figlio della giungla. Così facendo, l’attesa per il debutto del film sulla nota piattaforma, fissato per il 7 dicembre, si è fatta molto più tollerabile. Si respira comunque un clima di grandi aspettative.
Già dallo scorso luglio, il colosso dello streaming aveva annunciato di aver acquistato i diritti del lungometraggio. Il prodotto è ispirato al “Libro della giungla” di Rudyard Kipling, già rivisitato dalla Disney ( Il Libro della giungla di Jon Favreau).
Il regista Andy Serkis, stando a Everyeye, si è detto entusiasta: “Mi piace la lungimiranza di Netflix nel presentare il messaggio del film. Hanno capito che è una storia più dark che non è adatta ai bambini, anche se credo che possa essere vista dai 10 anni in su. […] questo ci ha permesso di andare più a fondo, con temi più oscuri e momenti spaventosi.”
Dal mese prossimo, torneranno così sul piccolo schermo il piccolo Mowgli (Rohan Chand) insieme ai personaggi iconici, doppiati in originale da Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedict Cumberbatch(Shere Khan), Naomie Harris (Nisha) e dallo stesso Serkis nel ruolo di Baloo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…