Si è conclusa l’edizione 2020 degli MTV EMA con la conduzione delle Little Mix. Un appuntamento imperdibile giunto alla sua 27ª edizione e che celebra i grandi nomi degli MTV Europe Music Awards. Quest’anno lo show si è tenuto virtualmente l’8 novembre 2020. Le esibizioni sono state registrate in diverse location, tra cui Budapest e Londra.
Agli MTV EMA a trionfare come Best Italian Act è Diodato. Il cantautore dopo la vittoria a Sanremo 2020 ha conquistato anche l’Europa esibendosi nel corso dell’edizione celebrativa dell’Eurovision Song Contest. Alle Little Mix, girl gruop al timone della serata, è andato il premio Best Pop, mentre a DJ Khaled il Best Video. Lady Gaga è la nuova Best Artist, mentre i BTS portano a casa ben 4 statuette passando come gli artisti più premiati.
Grande protagonista agli MTV EMA è senza dubbio Lady Gaga, l’artista con ben 7 candidature, è riuscita ad aggiudicarsi il premio più ambito, quello di Best Artist. Incetta di statuette per i BTS che vincono: Best Group, Biggest Fans, Best Virtual Live grazie a “BANG BANG BANG CON – The Live” e infine Best Song per la hit Dynamite.
La lunga lista dei vincitori degli MTV EMA vede trionfare anche DJ Khaled nella categoria Best Video grazie a Popstar, mentre a Karol G è andato il Best Latin e Best Collaboration, conquistato anche grazie al featuring con Nicki Minaj in Tusa.
Il Best New lo vince Doja Cat, mentre il Best Hip Hop va a Cardi B. A chiudere la lunga sfilza di premi, il Best Alternative di Hayley Williams e il Best Push andato a Yungblud.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…