Muore durante partita allo Stadium, lutto nella famiglia Agnelli

agnelli
sito ufficiale Juventus

Tragico lutto nella famiglia Agnelli. Durante una partita all’Allianz Stadium è morto Clemente Ferrero de Gubernatis, nipote della cugina dell’Avvocato

Un tragico lutto ha colpito nella giornata di oggi la famiglia Agnelli. Durante la tradizionale partita tra i parenti e gli eredi della famiglia, è morto a causa di un malore Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia. Il tragico evento si è consumato all’interno dell’Allianz Stadium e subito la festa si è trasformata in un incubo per i presenti.

Clemente Ferrero si sarebbe accasciato a terra durante la partita e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e del 118, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. L’imprenditore lascia la moglie Giovanna e i tre figli Edoardo, Viola e Giovanni. Il 51enne era il nipote di Clara Nasi, cugina dell’indimenticabile Avvocato Giovanni Agnelli.

L’evento dello Stadium rappresentava una tradizionale ricorrenza in casa Agnelli e anche un occasione di riunire per un giorno tutti i rami della famiglia. Sugli spalti erano presenti molte donne e bambini mentre sul rettangolo verde erano presenti i rappresentanti delle famiglie industriali torinesi più celebri: Ferrero de Gubernatis, Nasi e Camerana.

La famiglia del defunto ha deciso di donare gli organi. Un gesto nobile che magari potrà salvare altre vite e che era uno dei desideri dello stesso Clemente.