Una settimana difficile da dimenticare per Simone Muratore. Protagonista della Juventus Under 23, il giovane classe 98′ ha esordito negli ultimi minuti della sfida vinta dai bianconeri contro il Lecce per 4-0, entrando al posto di Bernardeschi.
Già lo scorso dicembre il centrocampista aveva esordito in Champions League, entrando negli ultimi minuti del match vinto 2-0 in casa del Bayer Leverkusen. In conferenza stampa prima della partita, Sarri aveva parlato di un ragazzo proveniente dall’Under 23 che fosse già pronto per giocare. Molto probabilmente era riferito proprio a Muratore.
Il centrocampista è arrivato alla Juventus sette anni fa, quando i bianconeri lo prelevarono dal Saluzzo durante la stagione dei Giovanissimi Nazionali. Con l’Under 23 in Lega Pro si è messo definitivamente in mostra, tanto da attirare l’interessa di alcuni club italiani.
Dopo ben sette anni, Muratore lascerà i bianconeri. Infatti, durante la settimana è stato acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta per 8 milioni di euro. Un’operazione utile alla Juventus per far quadrare i conti nel bilancio. Nel post partita del match vinto con il Lecce, il centrocampista ha festeggiato il debutto sui propri profili social: “Magic night”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…