14 Luglio 2020 - 11:51

Incidente in piscina per Muriel, ricoverato con trauma cranico

muriel

Luis Muriel è stato vittima di un incidente mentre era a pranzo con gli altri giocatori dell’Atalanta. In dubbio la sfida di questa sera con il Brescia

L’Atalanta questa sera giocherà contro il Brescia, nel match che apre il 33° turno della Serie A. Probabilmente, Gasperini dovrà fare a meno di Luis Muriel. L’attaccante colombiano è stato vittima di un incidente mentre era a pranzo con i compagni di squadra.

L’attaccante è scivolato ed è caduto sul bordo di una piscina, riportando un trauma cranico con ferita lacero-contusa. Il colombiano è stato subito trasportato in Ospedale, dove è stato ricoverato con trauma cranico. Stando alle ultime notizie, le condizioni di Muriel sarebbero buone, ma difficilmente l’attaccante giocherà contro il Brescia questa sera.

Per Gasperini sarebbe un duro colpo dover rinunciare al colombiano per questa sera. Muriel è il capocannoniere dei bergamaschi, con 17 reti realizzate, due in più del titolare Zapata. Contro il Brescia sarà dunque proprio Duvan a guidare l’attacco, insieme a Gomez e a Malinovskiy.

Vincere nel derby consentirebbe all’Atalanta di scavalcare momentaneamente la Lazio al 2° posto, e di mettere pressione alla Juventus, impegnata nella difficile trasferta in casa del Sassuolo. Sperando di riavere Muriel già dalla prossima sfida contro il Verona.