Muse, confermata la data al Rock in Roma

muse

Muse, confermata la data dell’unica tappa italiana della band in occasione del Rock in Roma 2015

museNell’annuncio delle date europee dell’estate 2015 i Muse confermano la loro presenza in Italia. Il concerto si terrà il 18 luglio 2015 a Roma, nell’ambito della manifestazione Rock in Roma, in via Appia Nuova, 1255.

I biglietti saranno in vendita su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10:00 di mercoledì 19 novembre; sul circuito Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 20 Novembre. Il prezzo dei tagliandi è di 60 euro esclusi i diritti di prevendita ed eventuali commissioni

La produzione ha annunciato che l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 14:30, mentre il concerto comincerà alle ore 21:00. Alle 19:30 si esibirà la band di supporto, di cui ancora non è stato svelato il nome.
Al momento Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome sono impegnati un studio di registrazione per completare quello che diverrà il loro settimo album e la cui uscita è prevista per il 2015. A proposito del nuovo lavoro Matt Bellamy  ha dichiarato a iHeartRadio:  “Penso proprio che nel settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi dischi”.

Grandi novità e ritorno alle origini, non ci resta che aspettare il 2015 per scoprire quali sorprese ci riservano i Muse.