10 Ottobre 2020 - 18:35

Myriam Catania, l’incidente shock: le parole di Rossella Izzo

myriam catania

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, ha ricordato su Twitter l’incidente di cui è stata vittima la concorrente del Grande Fratello Vip

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, ha condiviso un tweet in cui ha ricordato il tremendo incidente di cui è stata vittima sua figlia, attualmente concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca (Argentero) e io sempre con lei, sì é svegliata e gli ha detto “mi aspetti?” Lui le ha risposto “Sì, per sempre!’.

La storia d’amore con Luca Argentero

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Myriam ha parlato di sé e del suo trascorso amoroso con Luca Argentero, con cui è stata fidanzata ben 12 anni. Su richiesta di Alfonso Signorini, Myriam ha rivelato: “Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita. Dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più”.

Poi, la doppiatrice ha riservato parole al miele per il suo ex marito: “Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui. Eravamo due giovani pieni di energia. Il giorno del mio matrimonio è stato, ai tempi, uno dei più belli della mia vita. Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. Luca mi ha dato la possibilità di organizzare questa grande festa con tutte le persone che amavamo. Grande ma in realtà piccola perché avevamo invitato solo le persone a cui tenevamo di più, era la festa dell’amore”.

Oggi Myriam si trova al fianco di Quentin Kammermann ed mamma di Jaques.