Nadia Toffa esordisce come cantante: ecco ‘Diamante briciola’

Nadia Toffa, famosa conduttrice de Le Iene, debutta come cantante. Il suo brano si intitola ‘Diamante briciola’, sul profilo Instagram della Iena c’è un primo estratto della canzone

Nadia Toffa si apre ancora una volta ai suoi fan, questa volta lo fa in modo inedito nelle vesti di cantante, pubblicando un estratto di una canzone scritta e interpretata da lei. La famosa conduttrice de Le Iene mette a nudo le emozioni provate in questo periodo con un brano che s’intitola ‘Diamante briciola’.

Advertising
Advertising

Ieri la Toffa, sul suo profilo Instagram, ha annunciato con un post: Ho scritto una canzone che si intitola Diamante Briciola e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dó subito un’altra pillola. “

Tra Nadia e i suoi follower c’è un rapporto molto “confidenziale”, la canzone sembra esser stata apprezzata dagli utenti che hanno commentato positivamente l’estratto.

Il titolo ‘Diamante briciola’ sembra richiamare aspetti autobiografici: la Iena battagliera forte come un diamante, ma anche fragile come una briciola, a causa della malattia che combatte da mesi. In 24 ore gli estratti anticipati da Nadia sui social hanno raggiunto circa 800mila visualizzazioni.

Advertising
Advertising
Sabrina Autuori

26 anni, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, · Marketing, Communication & Social Media Manager. Appassionata di cinema, scrittura e pubblicità. Mi ritengo una persona disponibile e fortemente motivata.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

24 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago