Nadia Toffa

La iena Nadia Toffa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla al pubblico della malattia, del suo ritorno, degli haters e del suo lavoro in tv

Nadia Toffa torna a parlare della sua malattia in televisione e sceglie il salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

La Iena, dopo aver pubblicato poco tempo fa il suo libro, racconta ancora del periodo della malattia e del primo intervento avvenuto a dicembre. Dopo chemioterapia e radioterapia però, a marzo, l’incubo della malattia è tornato e si è sottoposta ad un secondo intervento.

In televisione è tornata come conduttrice de Le Iene e come loro inviata, con alti e bassi in base al suo stato fisico. La Toffa parla anche dei numerosi haters sui suoi profili social che le hanno addirittura detto di volerla vedere presto in un obitorio.

Parole forti che hanno ferito ma anche rafforzato la consapevolezza della iena che racconta a La Repubblica:

”All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.