Nadia Toffa, dal 9 Ottobre in libreria con “Fiorire d’inverno”
Nadia Toffa annuncia sui social l’uscita di “Fiorire d’Inverno”, libro in cui racconta la sua lotta contro la malattia, e dice: “Non lasciamoci sospendere la vita dal cancro”
A Nadia Toffa il coraggio non è mai mancato, ma questa volta i suoi servizi per “Le Iene” non c’entrano: Nadia ha affrontato a muso duro uno dei periodi più difficili della sua vita, la scoperta del cancro, ed ora vuole che la sua storia sia di esempio a quanti combattono la sua stessa battaglia.
Con “Fiorire d’inverno”, libro in uscita per Mondadori il prossimo 9 Ottobre, Nadia Toffa vuole raccontare come “La sfiga più grande della vita possa trasformarsi in un’opportunità”, tenendo a mente un obiettivo ben preciso, scritto con orgoglio anche in un messaggio sui social: Non sospendere la vita per colpa della malattia.
Nadia non l’ha fatto: a due mesi dall’inizio delle cure, è tornata in tv raccontando senza nascondersi ciò che le era successo.
Oggi la battaglia non è ancora finita, ma lei non ha paura. E con lei non devono averne le milioni di persone che ogni giorno combattono contro il cancro.
Perchè “Fiorire d’inverno”, trovare la forza di andare avanti anche nella stagione peggiore della nostra vita, si può.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix, catalogo da paura: le serie tv di ottobre fanno rabbrividire
Lascia un commento