15 Febbraio 2018 - 18:20

Nadia Toffa, la piccola Gabriella risponde al suo appello in tv

Nadia Toffa

La piccola Gabriella, la bimba tarantina malata  che Nadia Toffa ha citato durante la puntata domeica ha risposto: “Ora sei una guerriera come me”

Nadia Toffa durante la prima puntata deLe Iene” di domenica, ha confessato di aver avuto un tumore, scoperto grazie al malore che l’aveva colpita prima di Natale.

Durante il suo toccante discorso ha citato Gabriella, una bambina di Taranto anche lei affetta da tumore, che aveva raccontato ai suoi microfoni il doloroso percorso per guarire. “Se ce l’hai fatta tu devo farcela anch’io” ha detto la conduttrice.

“Ciao Nadia, ieri mi hai fatto emozionare. Tu sei una guerriera come me ora. Non preoccuparti per i capelli che crescono più forti e più lunghi di prima. Un bacione da Gabriella. Ti aspettiamo qui a Taranto”. queste sono le parole della bambina, alla quale il medico aveva suggerito di tagliarsi la treccia, in vista della chemio.

Tutti i tarantini, commossi, hanno quindi inoltrato una mozione per permettere a Nadia di avere la cittadinanza onoraria, anche perl’impegno profuso attraverso la vendita online di magliette per l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La iena ha dichiarato che presto tornerà nello Ionio per affrontare nuovi casi di tumore infantile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *