Nadia Toffa torna single, l’annuncio su Instagram



nadia toffa, le iene

La iena Nadia Toffa si racconta su Instagram e parla della chiusura della sua ultima relazione: ”non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Nadia Toffa, presentatrice e conosciuta al pubblico per essere un’inviata del programma Le Iene, ha annunciato oggi attraverso il suo profilo Instagram di essere tornata single. 

Dopo i problemi di salute dell’ultimo anno, la iena ha iniziato a condividere tutto della sua vita con il pubblico che le ha sempre dimostrato molto affetto; questa mattina infatti, ha pubblicato sul social una foto che la ritrae sorridente ma, nella descrizione ha spiegato ai suoi fan della fine della relazione con un compagno che ha lasciato sempre misterioso.

”Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie”

La iena come sempre dimostra la sua ironia e la sua positività anche nei momenti per lei più difficili. Cerca, come già in passato ha fatto, un contatto maggiore con il suo pubblico interrogandolo su questioni della quotidianità e rendendolo sempre partecipe di ciò che le accede: nel bene e nel male.

Leggi anche