Nadia Toffa, presentatrice e conosciuta al pubblico per essere un’inviata del programma Le Iene, ha annunciato oggi attraverso il suo profilo Instagram di essere tornata single.
Dopo i problemi di salute dell’ultimo anno, la iena ha iniziato a condividere tutto della sua vita con il pubblico che le ha sempre dimostrato molto affetto; questa mattina infatti, ha pubblicato sul social una foto che la ritrae sorridente ma, nella descrizione ha spiegato ai suoi fan della fine della relazione con un compagno che ha lasciato sempre misterioso.
”Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi ?p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie”
La iena come sempre dimostra la sua ironia e la sua positività anche nei momenti per lei più difficili. Cerca, come già in passato ha fatto, un contatto maggiore con il suo pubblico interrogandolo su questioni della quotidianità e rendendolo sempre partecipe di ciò che le accede: nel bene e nel male.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…