“Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto” dice Nadia Toffa all’interno di un video de Le Iene che non è mai stato mandato in onda.
Il filmato, lungo 20 minuti, racconta la lotta della conduttrice contro il cancro ed è stato girato un anno dopo la diagnosi. Nadia chiese personalmente all’autore Giorgio Romiti di recarsi a casa sua con la videocamera. Il contributo fu girato in cucina.
È Davide Parenti, creatore del programma, a comunicare la presenza di questo video-testamento che risale a dicembre 2018. L’uomo, però, come riportato da il Corriere della Sera, ha ammesso di non essere pronto a mostrare il documento ai telespettatori: “Vedremo più avanti“.
Intanto, debutterà domani la nuova stagione de Le Iene che, in apertura, onorerà la memoria della sua più brillante inviata e conduttrice. Gli autori del programma, infatti, annunciano: “Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un ricordo commovente e intenso”.
Nadia, scomparsa lo scorso 13 agosto all’età di 40 anni, diceva: “La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…