Naomi Campbell si mostra senza veli: per la prima volta su Instagram senza parrucca, confermando così le voci sulla sua perdita dei capelli legata all’alopecia da cui è affetta.
Trattamenti aggressivi e l’uso intensivo di extension per motivi lavorativi hanno creato infatti nella Venere Nera uno stress eccessivo alla chioma che ha iniziato a perdere i capelli.
Radicali cambi di look, hanno causato irreparabili danni alla capigliatura della top model che soffre di una patologia che provoca un’inevitabile e continua riduzione della radice.
Malattia da sempre nascosta con delle parrucche dalla Campbell che, a 48 anni, ha deciso di mettersi per la prima volta “a nudo”, come ha svelato lei stessa su Instagram. E’ proprio una foto postata sui social a togliere ogni dubbio.
Si tratta di un primo piano di Naomi al naturale in cui sono mostrati i segni della terribile alopecia. Il gesto, molto apprezzato dai followers di Instagram, ha determinato una pioggia di commenti e complimenti alla top model.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…