Napoli, accordo con Josip Ilicic: c’è da convincere l’Atalanta

Il Napoli vuole anticipare tutti sul mercato e ha trovato l’accordo con Josip Ilicic; adesso c’è da convincere la Dea: soldi più Roberto Inglese

Josip Ilicic è il nuovo nome accostato al Napoli di Carlo Ancelotti: il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole perdere tempo e pensa già alla prossima stagione.

Advertising
Advertising

Il calciatore dell’Atalanta avrebbe ha già raggiunto l’accordo con il club partenopeo per il trasferimento a partire dalla prossima estate nel Meridione. Il classe ’88 ha accettato un contratto triennale con la causa azzurra ma resta adesso la parte più importante: convincere l’Atalanta di Percassi.

Infatti, la società bergamasca, in piena lotta per un posto in Champions League, in caso di 4° posto vorrebbe tenere a tutti i costi lo sloveno, vero trascinatore della squadra ed in doppia cifra sia per assist che per gol. La tattica attuata da Giuntoli è legata ad un obiettivo della società bergamasca: Roberto Inglese. L’attaccante, attualmente al Parma, è di proprietà del Napoli ma allo stesso tempo è nella lista dei desideri dell’Atalanta.

Nella testa dei dirigenti del Napoli, l’offerta ideale da formulare alla Dea è quella di inserire nella trattativa Inglese più un conguaglio di 12 milioni di euro. Tutto però dipenderà dal finale di stagione: l’Atalanta vuole tenersi stretto Ilicic.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

29 minuti ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

5 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

5 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

6 ore ago