Napoli, Ancelotti riceve il sì di James Rodriguez

Il Napoli prova il colpo grosso a centrocampo: buone notizie dal procuratore di James Rodriguez. Da convincere il Real Madrid, proprietario del cartellino

Il Napoli cercherà di ridurre il gap con la Juventus provando ad acquistare qualche giocatore di caratura internazionale. Sul taccuino di Ancelotti compare il nome di James Rodriguez, che se dovesse ritornare al Real Madrid (fine prestito al Bayern Monaco), troverebbe pochissimo spazio.

Advertising
Advertising

Il procuratore del colombiano, stando alle dichiarazione de Il Mattino, avrebbe dato una risposta positiva ad Ancelotti. Il tecnico italiano ha già allenato il fantasista l’anno della decima con i Blancos. Una volta ottenuto l’ok da Jorge Mendes, ci sarebbe da intavolare una trattativa con le Merengues, che valutano il calciatore non meno di 60 milioni di euro.

Un cifra molto alta, visti gli anni deludenti in Baviera che hanno oscurato il talento del 27enne. De Laurentiis ha dichiarato che lunedì sgancerà una bomba di mercato e potrebbe trattarsi proprio di James. Gli altri nomi caldi che circolano nell’ambiente partenopeo riguardano un attaccante, che a detta del patron del Napoli servirebbe per completare la rosa, nonostante l’ottimo campionato di Milik.

Tra i papabili risulta Icardi, che non sembrerebbe essere apprezzato da Antonio Conte, e potrebbe fare le valigie senza spostarsi dall’Italia.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago