Il Napoli, attualmente l’unica squadra rimasta in Europa, cerca l’impresa contro l’Arsenal. I partenopei devono rimontare i due gol presi all’Emirates per passare il turno e cercare di chiudere la stagione con un trofeo.
Ancelotti dovrebbe schierare una formazione molto offensiva, con Insigne, Mertens e Milik dal primo minuto. L’alternativa sarebbe l’inserimento di Zielinsky al posto di uno degli attaccanti.
L’Arsenal risponde con la miglior formazione: Ozil alle spalle di Lacazette e Aubameyang. Il centrocampo sarà guidato da Ramsey e Torreira, che nella gara di andata hanno messo in difficoltà la retroguardia del Napoli.
Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Carlo Ancelotti
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…