3 Ottobre 2020 - 08:50

Napoli, Bakayoko molto vicino: il Chelsea accetta il prestito secco

Bakayoko

Tiemoue Bakayoko potrebbe ben presto abbracciare di nuovo Gennaro Gattuso: il Napoli è molto vicino alla chiusura dell’affare con il Chelsea

Un colpo a sorpresa in casa Napoli: nelle ultime ore, il club partenopeo ha virato con forza su Tiemoue Bakayoko ed è vicino l’accordo con il Chelsea.

Il centrocampista francese avrebbe già dato il suo consenso al ritorno in Italia e nella giornata odierna i suoi intermediari potrebbero incontrare Giuntoli per definire il tutto. La trattativa dovrebbe chiudersi per un prestito secco ma con un compenso in favore dei Blues di circa 2 milioni di euro.

Nella corsa al centrocampista francese non è rimasto più nessuno, se non il Napoli. Inizialmente Bakayoko sembrava destinato ad un ritorno al Milan ma i rossoneri hanno rallentato fin troppo, al punto da far sfumare la trattativa. Invece l’inserimento del Paris Saint Germain dei giorni scorsi non ha dato esiti e dunque gli azzurri possono procedere spediti verso la conclusione dell’affare.

Gattuso si appresta dunque a riabbracciare nuovamente Bakayoko nelle prossime ore. Il tecnico ed il centrocampista sono stati già insieme ai tempi del Milan, con il francese diventato un perno fisso nella mediana del tecnico di Corigliano Calabro. Oggi è la giornata decisiva per le firme sui contratti.