La notizia di Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus ha scosso i vertici della Serie A. A comunicarlo è il Napoli attraverso una breve nota ufficiale sul proprio sito ufficiale.
L’indiscrezione però era stata lanciata da Repubblica alle prime ore del mattino: “Un presidente presente all’assemblea della Lega Serie A è risultato positivo”. Quasi nell’immediato si è risalito al patron del club partenopeo ed è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club.
La notizia che non fa piacere è che De Laurentiis era – appunto – in Lega per l’Assemblea e dunque a contatto con tutti gli altri presidenti e dirigenti delle squadre di Serie A. Per questo motivo scatterebbe l’allarme per tutti: a quanto risulta, il presidente partenopeo sarebbe sintomatico ed inoltre anche un suo familiare è risultato positivo al Coronavirus.
Una situazione particolare che verrà monitorata con attenzione dalle 20 società di Serie A: con ogni probabilità ci sarà l’isolamento ed il test per tutti. Nelle immagini riprese ieri nella sede della Lega a Milano, “immortalavano” De Laurentiis uscire senza mascherina e rilasciare interviste con le testate giornalistiche presenti all’esterno dell’hotel dove si è tenuta la riunione. Situazione paradossale e rischiosa per tutti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…