Napoli, De Laurentiis positivo al Covid. Tremano i vertici della Lega

Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: lo ha comunicato il Napoli. Ieri il presidente era in Lega per l’assemblea con i vertici della Serie A

La notizia di Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus ha scosso i vertici della Serie A. A comunicarlo è il Napoli attraverso una breve nota ufficiale sul proprio sito ufficiale.

Advertising
Advertising

L’indiscrezione però era stata lanciata da Repubblica alle prime ore del mattino: “Un presidente presente all’assemblea della Lega Serie A è risultato positivo”. Quasi nell’immediato si è risalito al patron del club partenopeo ed è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club.

La notizia che non fa piacere è che De Laurentiis era – appunto – in Lega per l’Assemblea e dunque a contatto con tutti gli altri presidenti e dirigenti delle squadre di Serie A. Per questo motivo scatterebbe l’allarme per tutti: a quanto risulta, il presidente partenopeo sarebbe sintomatico ed inoltre anche un suo familiare è risultato positivo al Coronavirus.

Una situazione particolare che verrà monitorata con attenzione dalle 20 società di Serie A: con ogni probabilità ci sarà l’isolamento ed il test per tutti. Nelle immagini riprese ieri nella sede della Lega a Milano, “immortalavano” De Laurentiis uscire senza mascherina e rilasciare interviste con le testate giornalistiche presenti all’esterno dell’hotel dove si è tenuta la riunione. Situazione paradossale e rischiosa per tutti.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Bellezza e Architettura: gli studenti del Liceo Medi di Battipaglia a confronto con l’architetto Carlo Tomeo e il docente universitario Alfonso Amendola

Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…

12 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

1 giorno ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

2 giorni ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

2 giorni ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

2 giorni ago