Napoli, De Laurentiis positivo al Covid. Tremano i vertici della Lega

Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: lo ha comunicato il Napoli. Ieri il presidente era in Lega per l’assemblea con i vertici della Serie A

La notizia di Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus ha scosso i vertici della Serie A. A comunicarlo è il Napoli attraverso una breve nota ufficiale sul proprio sito ufficiale.

Advertising
Advertising

L’indiscrezione però era stata lanciata da Repubblica alle prime ore del mattino: “Un presidente presente all’assemblea della Lega Serie A è risultato positivo”. Quasi nell’immediato si è risalito al patron del club partenopeo ed è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club.

La notizia che non fa piacere è che De Laurentiis era – appunto – in Lega per l’Assemblea e dunque a contatto con tutti gli altri presidenti e dirigenti delle squadre di Serie A. Per questo motivo scatterebbe l’allarme per tutti: a quanto risulta, il presidente partenopeo sarebbe sintomatico ed inoltre anche un suo familiare è risultato positivo al Coronavirus.

Una situazione particolare che verrà monitorata con attenzione dalle 20 società di Serie A: con ogni probabilità ci sarà l’isolamento ed il test per tutti. Nelle immagini riprese ieri nella sede della Lega a Milano, “immortalavano” De Laurentiis uscire senza mascherina e rilasciare interviste con le testate giornalistiche presenti all’esterno dell’hotel dove si è tenuta la riunione. Situazione paradossale e rischiosa per tutti.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

26 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

47 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

59 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago