Napoli, parla il presidente De Laurentiis: “Sarri mi ha ferito”

De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista con parole non certo al miele nei confronti dell’ex allenatore del Napoli: “Sarri mi ha ferito, ma non sarò vendicativo”

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport facendo trapelare tra i vari complimenti per il bel gioco espresso, anche delle “accuse” nei confronti di Sarri. “Sono sempre stato educato con lui, ma se a un certo punto quando mancano ancora due anni alla fine del contratto si cominciano a diffondere dei dubbi con frasi del tipo ‘non so se rimango’, ‘non so se il Napoli riuscirà a trattenere i migliori’, allora vuol dire che c’è insofferenza e che si viene meno a degli obblighi contrattuali. I problemi manifestati dall’allenatore toscano, riguardano anche questioni meramente economiche. La volontà dell’ex banchiere era quella di arricchirsi nonostante percepisse uno stipendio di 4 milioni di euro lordi comprensivi di bonus.Non lo terrò bloccato, non sono un tipo vendicativo, queste sono le ultime parole del presidente riguardo il futuro dell’allenatore. Un’ultima frecciatina è arrivata riguardo il record di punti, professato da Sarri come un obiettivo:Il record di punti non è un obiettivo societario, sarebbe stato meglio farne 10 in meno ma avanzare in Europa. Per vincere, devo aumentare il fatturato e per farlo bisogna andare avanti nelle coppe. La Roma ha incassato 90 milioni”. Il presidente ha anche aggiunto di avere rifiutato un’offerta di 50 milioni di euro da parte del Manchester City.
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

1 ora ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

6 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

6 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

6 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

7 ore ago