30 Agosto 2019 - 12:54

Napoli, ciao Icardi: i partenopei chiudono per Fernando Llorente

Llorente

Il nuovo attaccante del Napoli sarà Fernando Llorente: chiuso l’accordo con l’attaccante spagnolo e chiude definitivamente la strada a Icardi

Fernando Llorente sarà un nuovo calciatore del Napoli: negli ultimi minuti è stato siglato l’accordo tra il calciatore spagnolo, rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Tottenham, ed il club partenopeo.

L’ex-Juventus sarà in Italia nel prossimo weekend (il suo agente già da tempo è nel paese italiano per parlare con i club della Serie A) per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco al contratto che sarà firmato fino al 30 giugno 2021. Guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione l’attaccante iberico.

“Se Llorente arriva sono contento”, ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida tra Napoli e Juventus, in programma sabato. Il tecnico di Reggiolo avrà certamente a disposizione l’attaccante ex-Tottenham dopo la sosta, quando si inizierà a fare sul serio e ci sarà anche l’esordio in Champions League per il Napoli.

L’arrivo del Re Leone spagnolo chiude definitivamente la porta d’ingresso per Mauro Icardi al club partenopeo. I continui tentennamenti dell’argentino e la dead-line non rispettata hanno portato Giuntoli ed i suoi collaboratori a chiudere per Llorente.

Con questo acquisto, il mercato in entrata degli azzurri sarà definitivamente chiuso, eccezion fatta per qualche occasione last-minute ma il ds del Napoli proverà a completare le uscite entro il 2 settembre.