Napoli-Frosinone 4-0, i partenopei calano il poker
Napoli-Frosinone 4-0, i partenopei conquistano l’ottavo risultato utile consecutivo: Ghoulam rivede il campo e rientra subito tra i protagonisti
Il Napoli conquista l’ottavo risultato utile consecutivo grazie alla vittoria odierna contro i ciociari. Gli azzurri rispettano le aspettative della vigilia e surclassano il Frosinone senza molti problemi.
Ancelotti lancia dal primo minuto Ghoulam, al ritorno in campo dopo il calvario dei vari infortuni. L’algerino si è reso subito protagonista con due assist. Da segnalare anche l’esordio di Meret, subito con un clean sheet.
I padroni di casa partono bene e vanno in vantaggio grazie ad un diagonale di Zielinsky, che di sinistro trafigge l’estremo difensore avversario. A quattro minuti dal termine della prima frazione, Ounas mette la firma su un capolavoro balistico. Nella ripresa timbra il cartellino per due volte Milik, che prima stacca più in alto di tutti dagli sviluppi di un corner calciato da Ghoulam e poi fa doppietta da rapace d’area, sempre servito dal rientrante algerino.
Ancelotti torna a -8 dalla Juventus e può affrontare con più “serenità” l’importantissima trasferta di Anfield.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina, problemi per Federico Chiesa: infortunio muscolare per lui
ARTICOLO SUCCESSIVO