Domani sera, al San Paolo si gioca il posticipo del 31° turno della Serie A tra Napoli-Genoa. Gli azzurri hanno l’obiettivo da qui a fine campionato di mantenere il vantaggio che hanno sull’Inter per il 2° posto, per potersi concentrare meglio sulla doppia sfida con l’Arsenal.
I rossoblu, vogliono invece riscattare la pessima sconfitta subita contro l’Inter, che li ha fatti sprofondare al 13° posto, con soli 6 punti di vantaggio sul Bologna terzultimo.
QUI NAPOLI – Solito 4-4-2 per Ancelotti, che ritrova Mertens dal primo minuto, in coppia con Milik. In difesa si ritorna alla coppia Koulibaly-Maksimovic, mentre a sinistra tocca a Ghoulam, al posto di Mario Rui. A centrocampo rientra Fabian Ruiz, mentre viene confermato Zielinski. Sulle fasce Callejon e Verdi, che ha vinto il ballottaggio con Younes.
QUI GENOA – Prandelli deve fare i conti con le assenze in difesa degli squalificati di Romero e Zukanovic, ma può consolarsi con il ritorno di Criscito. In attacco si va verso la doppia punta Sanabria-Kouame, con Sturaro ad agire dietro.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. – All. Ancelotti.
Genoa (4-3-1-2): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Sturaro; Kouame, Sanabria. – All. Prandelli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…