Napoli, in arrivo il Monopoly dedicato al club azzurro

Vittorie, stadi ed emozioni popoleranno la versione tutta azzurra del Monopoly dedicato al club partenopeo: il gioco più famoso del mondo sbarca a Napoli

Un gioco, che come il calcio, ha saputo attraversato generazioni ed epoche, reinventandosi ma rimanendo sempre lo stesso, iconico e indimenticabile. Il Monopoly, considerato il gioco più famoso al mondo, è pronto a sbarcare anche a Napoli, grazie alla nuova e originale iniziativa del club partenopeo.

Advertising
Advertising

Questa mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss, infatti, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano ha presentato il “Monopoly SSC Napoli”, versione interamente dedicata al Napoli e ai suoi tifosi.

“E’ una versione nuova tutta pensata in funzione del calcio – spiega Formisanoun’edizione speciale in cui le caselle sono interamente dedicate alla scalata del nostro Club dalla Serie C fino ai successi dell’Era De Laurentiis, citando sia i successi recenti che i fasti del passato.

Al posto degli alberghi e delle case si costruiscono tribune e stadi, quindi è molto divertente e stimolante per il nostro pubblico”.

Advertising
Advertising

Un prodotto interessante, anche in vista del Natale, che farà sicuramente piacere ai tantissimi supporter partenopei.

“Si tratta di uno dei nostri prodotti strategici ideato in co-branding con grandi aziende, una linea che ha sempre caratterizzato la nostra filosofia – continua –  Negli anni abbiamo dato cose uniche ai nostri tifosi. Penso, ad esempio, al Super Santos in versione azzurra che continua a produrre migliaia di pezzi con grande successo”.

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

46 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

58 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago