Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni e i tempi di recupero
Il Napoli è in ansia per le condizioni di Kalidou Koulibaly: sospetto stiramento per il difensore, uscito al 4′ del primo tempo contro il Parma
L’infortunio di Kalidou Koulibaly è l’ennesima nota stonata di una stagione che si sta rivelando disgraziata per il Napoli, in piena crisi di risultato e di gioco.
I partenopei dovranno fare a meno del difensore senegalese per l’ultima partita pre-natalizia, quella in programma al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo domenica sera, ma Gattuso spera di riaverlo subito dopo la sosta, ovvero il 6 gennaio nella delicata sfida contro l’Inter al San Paolo.
La realtà dice che Koulibaly deve fare i conti con un possibile stiramento ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi, rispetto alle previsioni. Dunque, è in forte dubbio anche per la sfida nel giorno dell’Epifania e per l’ultima giornata d’andata contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Non buone notizie per Gennaro Gattuso: contro il Sassuolo verrà riproposta la coppia Manolas-Luperto, visto che anche Maksimovic è alle prese con un infortunio muscolare mentre Tonelli non è stato mai utilizzato e preso in considerazione nel corso della stagione.
Il Napoli spera di chiudere questo 2019 in maniera positiva per cercare di non complicare ulteriormente una stagione che attualmente la vede a distanza di 11 punti dalla Champions League.
ARTICOLO PRECEDENTE
Simpson: oggi, trent’anni fa il primo episodio. La rivoluzione dell’animazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mughini e Parietti, scontro a Live non è la D’Urso: volano offese