Twitter: @inter
Questa sera Napoli-Inter si sfidano nel ritorno della semifinale della Coppa Italia. Chi passa affronterà in finale mercoledì a Roma la Juventus. Per entrambe le squadre si tratta del primo match ufficiale dopo la sospensione ed il lockdown per il Coronavirus.
Il risultato dell’andata vide trionfare gli uomini di Gattuso, che si imposero 1-0 grazie alla rete di Fabian Ruiz. Per ribaltare il risultato, l’Inter dovrà vincere con almeno due reti di scarto. Se il match dovesse terminare 1-0 per i nerazzurri, si andrebbe direttamente ai rigori, dato che il match non prevede la disputa dei tempi supplementari.
QUI NAPOLI- Tanti dubbi per Gattuso. In difesa out Manolas, al suo posto Maksimovic, in porta Ospina vince il ballottaggio con Meret. Problemi a centrocampo, dove Lobotka, Elmas, Ruiz e Allan non sono al meglio. In attacco Politano avanti nel ballottaggio con Callejon, Mertens è in dubbio, cosi come Milik, ma il belga è avanti. A completare l’attacco Insigne.
QUI INTER- Pochi dubbi invece per Conte, che non si affida al suo 3-5-2, ma cambia con il 3-4-1-2 per permettere ad Eriksen di agire dietro le punte Lukaku e Lautaro. In difesa out Godin, sulle fasce Young e Candreva. In mezzo Barella e Brozovic.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. – All. Gattuso.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. – All. Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…