immagine da pixabay
Il forte nubifragio che si è abbattuto nelle ultime ore sulla Campania, in particolare a Napoli, ha generato forti disagi sulla rete di trasporti partenopei.
A causa dell’ingente quantità di acqua, a partire dalle 4 di stanotte la stazione di Piazza Garibaldi della Linea 2 è stata inondata con erosione della massicciata e danni ai sistemi tecnologici di sicurezza.
Chiuso anche la tratta tra le stazioni di Campi Flegrei e San Giovanni Barra. Il personale delle Rete Ferroviaria italiana è intervenuta per risolvere quanto prima i problemi.
Forti disagi a causa della pioggia anche sulla rete della Circumvesuviana dove il treno non ha effettuato la fermata di San Giorgio Cavalli di Bronzo.
Sempre nel capoluogo campano, sono state soppresse alcune corse dei bus Anm, causando forti affollamenti sui pochi pullman in circolazione.
Per quanto riguarda la provincia di Napoli, la linea Nola-Baiano è stata interrotta tra Scisciano e Nola a causa della caduta di un albero sui binari.
Guasti anche presso la fermata di Cercola sulla linea Sarno – Ottaviano – Napoli e alla stazione di Scafati che si è allagata a causa della pioggia.
Assaltata, infine, la Cumana per il concorso della Regione alla Mostra d’Oltremare.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…