Il restyling in attacco da parte del Napoli dovrà necessariamente passare per alcune cessioni “dolorose”: per far spazio ai nuovi, infatti, saranno sacrificati alcuni elementi importanti della rosa attuale come Callejon, in scadenza di contratto, e Arek Milik, sempre più tra i papabili partenti.
Dopo aver completato l’acquisto di Andrea Petagna dalla Spal già a gennaio, e aver accelerato fortemente per l’attaccante del Lille Victor Osimhen, il Napoli si ritrova a dover fare spazio nel reparto offensivo per evitare un sovraffollamento e rimpinguare le casse per eventuali altri colpi.
Proprio Milik sembra essere uno dei giocatori più apprezzati in ottica mercato, con diverse squadre pronte a un esborso importante per assicurarsi l’attaccante polacco.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sembrano essere due le piste più calde in questo momento per il futuro dell’ex Ajax.
In Italia la squadra più interessata è sicuramente la Juventus che potrebbe proporre eventualmente Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.
Attenzione anche alla pista Tottenham Hotspur: questa volta il giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli sarebbe il brasiliano Lucas Moura.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…