Twitter @sscnapoli
Il restyling in attacco da parte del Napoli dovrà necessariamente passare per alcune cessioni “dolorose”: per far spazio ai nuovi, infatti, saranno sacrificati alcuni elementi importanti della rosa attuale come Callejon, in scadenza di contratto, e Arek Milik, sempre più tra i papabili partenti.
Dopo aver completato l’acquisto di Andrea Petagna dalla Spal già a gennaio, e aver accelerato fortemente per l’attaccante del Lille Victor Osimhen, il Napoli si ritrova a dover fare spazio nel reparto offensivo per evitare un sovraffollamento e rimpinguare le casse per eventuali altri colpi.
Proprio Milik sembra essere uno dei giocatori più apprezzati in ottica mercato, con diverse squadre pronte a un esborso importante per assicurarsi l’attaccante polacco.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sembrano essere due le piste più calde in questo momento per il futuro dell’ex Ajax.
In Italia la squadra più interessata è sicuramente la Juventus che potrebbe proporre eventualmente Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.
Attenzione anche alla pista Tottenham Hotspur: questa volta il giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli sarebbe il brasiliano Lucas Moura.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…