Napoli, Milik rapinato al rientro dalla partita contro il Liverpool

Napoli, che paura per Milik: il calciatore polacco ha subito una rapina a mano armata nei pressi di Varcaturo; sulla vicenda indaga la Polizia

Tanta paura nella notte per Milik, che al rientro dalla partita di Champions League contro il Liverpool, ha subito una rapina a mano armata nei pressi della sua abitazione a Varcaturo. I due criminali, a bordo di uno scooter, con i volti coperti dai caschi, hanno puntato una pistola contro il calciatore polacco, minacciandolo e costringendolo a consegnare l’orologio che aveva al polso. Si tratta di un Rolex “Daytona” dal valore di venticinque mila euro circa.

Advertising
Advertising

Stando alle prime ricostruzione, l’attaccante si trovava a bordo della sua auto in via Ripuaria, luogo in cui è avvenuta la rapina. Sulla vicenda sta indagando la Polizia, con l’augurio che si possano trovare i malviventi.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago