Napoli-Parma a rischio rinvio, alle 12 la decisione: la situazione

A poche ore dal fischio d’inizio, scatta l’allerta per Napoli-Parma, match della sedicesima giornata: la partita è a rischio rinvio, la situazione

Napoli-Parma è a rischio rinvio. La notizia è di pochi minuti fa ed è scattato immediato l’allarme per la gara della sedicesima giornata di Serie A.

Advertising
Advertising

A causa delle abbondanti piogge cadute sul capoluogo campano, lo stadio San Paolo è rimasto danneggiato in diverse parti, soprattutto sulle cupoline della copertura. Pertanto, questa situazione mette a rischio la possibilità di disputare la partita, in particolar modo dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Subito si sono attivate le Autorità napoletane per scongiurare o confermare la possibilità del rinvio della partita. Alle ore 12 è prevista una riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) insieme ad alcuni componenti della commissione comunale per verificare se il danno può mettere in pericolo l’incolumità delle persone oppure si tratta di un danno lieve e non preoccupante.

Il match è previsto alle ore 18:00 (QUI le probabili formazioni) e dunque la decisione dovrebbe arrivare in breve tempo, magari già nelle prossime due/tre ore, prima dell’arrivo delle squadre e dei tifosi all’interno del San Paolo. La situazione è ad alto rischio: sarà decisivo l’incontro in programma a breve nei pressi degli uffici comunali.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

San Mauro Cilento: al via i lavori presso il campo sportivo

San Mauro Cilento (SA): al via i lavori presso il campo sportivo. Ad annunciarlo su…

1 ora ago

Emirates Stadium, la storia della casa dell’Arsenal

Inaugurato ufficialmente nel 2006, l'Emirates Stadium ha sostituito lo storico Highbury in qualità di nuova…

1 ora ago

Estrazione Million Day Sabato 1 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 1 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Emergenza bradisismo a Pozzuoli: il punto della situazione del responsabile della Protezione Civile A.N.P.AS. Campania

Il supporto della PC A.N.P.AS. REGIONE CAMPANIA per l’Emergenza bradisismo a Pozzuoli. Chiusa oggi la…

15 ore ago

Elezioni Baronissi, Cirielli ad Antessano con il candidato sindaco Siniscalco

"Tony Siniscalco sarà il nuovo sindaco di Baronissi, vinceremo al ballottaggio contro la sinistra”. Così…

17 ore ago