Napoli-Parma a rischio rinvio, alle 12 la decisione: la situazione
A poche ore dal fischio d’inizio, scatta l’allerta per Napoli-Parma, match della sedicesima giornata: la partita è a rischio rinvio, la situazione
Napoli-Parma è a rischio rinvio. La notizia è di pochi minuti fa ed è scattato immediato l’allarme per la gara della sedicesima giornata di Serie A.
A causa delle abbondanti piogge cadute sul capoluogo campano, lo stadio San Paolo è rimasto danneggiato in diverse parti, soprattutto sulle cupoline della copertura. Pertanto, questa situazione mette a rischio la possibilità di disputare la partita, in particolar modo dal punto di vista dell’ordine pubblico.
Subito si sono attivate le Autorità napoletane per scongiurare o confermare la possibilità del rinvio della partita. Alle ore 12 è prevista una riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) insieme ad alcuni componenti della commissione comunale per verificare se il danno può mettere in pericolo l’incolumità delle persone oppure si tratta di un danno lieve e non preoccupante.
Il match è previsto alle ore 18:00 (QUI le probabili formazioni) e dunque la decisione dovrebbe arrivare in breve tempo, magari già nelle prossime due/tre ore, prima dell’arrivo delle squadre e dei tifosi all’interno del San Paolo. La situazione è ad alto rischio: sarà decisivo l’incontro in programma a breve nei pressi degli uffici comunali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix, 14 Dicembre 2019: tante scadenze
ARTICOLO SUCCESSIVO