Foto: pagina Facebook Torino
Il Napoli continua mostrare titubanze sotto porta e scende a tredici lunghezze dalla Juventus in classifica. I partenopei per la terza partita belle ultime quattro giornate non timbrano il cartellino. Gli uomini di Ancelotti creano molto ma sprecano, con Milik che non sembra in serata e si dimostra poco lucido nel momento importante.
Il Torino tiene bene e riparte in contropiede e a pochi minuti dalla fine spreca l’occasione per vincere la gara. Ola Aina dopo una bella ripartenza in contropiede, invece di servire Belotti da solo in area, tenta un dribbling su Allan. Il Napoli è anche molto sfortunato, nel corso della gara Insigne centra il palo con un bel destro a giro.
Nel finale, l’arbitro espelle ingiustamente Allan per somma di ammonizione, ma l’intervento del Var permette al direttore di gara di correggere il suo errore e di ammonire il vero autore del fallo, Malcuit.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…